[Verdebinario] Info Incontro ISF e Hacklab

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Gio 13 Gen 2011 08:01:28 CST

Il 13/01/2011 11:22, cifra89 ha scritto:
> avevamo già pensato anche a questa ipotesi!! ;)
Aggiungo che ho discusso con Irene anche della possibilità di un test
iniziale (giusto per valutare il livello dei partecipanti) e di un esame
finale che potremmo rendere vincolante per il rilascio dell'attestato
(giusto per non darlo a tutti a prescindere)

Valutiamo queste cose velocemente così prepariamo una pagina esplicativa
del corso e magari delle FAQ

Io domani non credo di esserci. Piuttosto che vederci (che forse viene
difficile) meglio discutere in lista e al massimo ci sentiamo per telefono.

Mando questa email in copia su Verdebinario per accelerare la
discussione, ma sarebbe il caso ci focalizzarsi su una lista, quindi
chiedo ai verdiani se va bene farlo sulla lista dell'Hacklab :)

Vincenzo