[Verdebinario] Info Incontro ISF e Hacklab

Ven 14 Gen 2011 09:14:15 CST

Vincenzo Bruno ha scritto:
> Aggiungo che ho discusso con Irene anche della possibilità di un test
> iniziale (giusto per valutare il livello dei partecipanti) e di un
> esame finale che potremmo rendere vincolante per il rilascio
> dell'attestato (giusto per non darlo a tutti a prescindere)

Ciao, in genere abbiamo fatto un test di valutazione in ingresso, e al
corso linux organizzato con ISF qualche hanno fa, abbiamo fatto anche un
test di valutazione finale non vincolante. Più che un esame finale
preferirei un test di valutazione da discutere insieme ai corsisti e una
frequenza del 70%. Attestato finale con firma.
> Valutiamo queste cose velocemente così prepariamo una pagina
> esplicativa del corso e magari delle FAQ
>
> Io domani non credo di esserci. Piuttosto che vederci (che forse viene
> difficile) meglio discutere in lista e al massimo ci sentiamo per
> telefono.
>
> Mando questa email in copia su Verdebinario per accelerare la
> discussione, ma sarebbe il caso ci focalizzarsi su una lista, quindi
> chiedo ai verdiani se va bene farlo sulla lista dell'Hacklab :)

Vincesco, scusa ma non sono iscritta alla ML di hacklab, potresti girare
la risposta non solo agli amici del'hacklab ma anche a quelli di ISF?
perchè bisogna pubblicizzare il corso, stabilire il nostro calendario
interno delle disponibilità, dare una dead line di iscrizione e modalità
non c'è molto tempo a disposizione.

a presto
Irene