[Verdebinario] usb femmina-femmina

Pierluigi Grottola pierluigigrottola a gmail.com
Sab 15 Gen 2011 09:33:33 CST

Il 15/01/2011 14:24, Giuseppe De Marco ha scritto:
> ..cmq io ce l'ho, se ti serve posso prestartelo.

Preferisco comprarli. Sul sito che indicava Ignazio erano a 1,5 euro + 9
di spedizione ...gllllll
Se ci sono dai cinesi, bene. Senò facciamo dal sito che segnalava
Ignazio prendendo un pò di cose collettivamente così in caso la
spedizion si ammortizza in modo più sensato... Magari prenderei qualche
cd e dvd vergine o altro che ci può servire....
Viva il lesbismo usb!