[Verdebinario] Aggiornamenti MOCI per fiera in mensa

Francesco Noto ciccionoto a libero.it
Sab 15 Gen 2011 14:00:31 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> [...]
> Stamane ho parlato con Ferdinando.
>
> Per la realizzazione devono fare un allaccio internet, devono partecipare al
> contratto ENEL del MOCI e con questo fare un Upgrade di Wattaggio (che
> risolverebbe il nostro problema di sovraccarico...). Gianfranco è daccordo e le
> cose potrebbero smuoversi in tempo :)

il rialzo al momento non è collegato all'enel, quindi devono, come
sanno, comprare altri 75 m di cavo.

> [...]
> In laboratorio abbiamo UPS riqualificabili?
> Abbiamo routers e switch utilizzabili?

sabato scorso ne ho portato uno. va testato ed eventualmente riqualificato.
inoltre al rialzo, nel retrobottega (dove sono accatastati tutti quei
pc) ne ho visto uno, andrebbe preso e testato ed eventualmente
riqualificato.

sempre sabato scorso ho portato uno switch con 6 o 4 porte.