[Verdebinario] Richiesta dall'AQUILA

garulf a autistici.org garulf a autistici.org
Dom 30 Gen 2011 01:40:53 CST

 On Sat, 29 Jan 2011 22:11:24 +0100, ono-sendai
 <ono-sendai a insiberia.net> wrote:
> Vediamo se almeno le spese di spedizione le riescono a pagare.
 Penso che come postazioni intendano anche qualche monitor, e quelli
 come fanno a pagarsi le
 spese di spedizioni con un monitor?
 Io due monitor da dare, e qualche pezzo sfusissimo lo ho. Potremmo
 vedere se si riesce ad alzare
 qualche soldo, fittare una furgo per un giorno/due e andare là.

 Aspè, mi è venuto in mente che io in effetti vado (con lo sci club) a
 Pescocostanzo  (sono 100 km da Aquila) il 20, potremmo vedere se ci sono
 le condizioni necessarie per sfruttarlo:

 -> Chiedo se c'è posto nei vari pulmini per la roba
 -> Se loro riescono a venire a prenderla
 -> Se il 17 tutta la roba è pronta

  Che ne pensate?
 Garulf