[Verdebinario] Richiesta dall'AQUILA

Dom 30 Gen 2011 08:30:33 CST

Il giorno 30/gen/11, alle ore 08:40, <garulf a autistici.org>
<garulf a autistici.org> ha scritto:

> Io due monitor da dare, e qualche pezzo sfusissimo lo ho.

io propongo di mandare tre postazioni complete:

i due monitor di garulf, un monitor di verde,
,tre pc ricavati dall'accozzaglia di hw che sta in "corridoio",
qualche metro di cavo e un hub.

per il testing/riassemblaggio delle macchine si puo' organizzare una
sessione apposita di trashware... tipo sabato pomeriggio?

> Aspè, mi è venuto in mente che io in effetti vado (con lo sci club)
> a Pescocostanzo
> (sono 100 km da Aquila) il 20, potremmo vedere se ci sono le
> condizioni necessarie per sfruttarlo:
>
> -> Chiedo se c'è posto nei vari pulmini per la roba
> -> Se loro riescono a venire a prenderla
> -> Se il 17 tutta la roba è pronta
>
>  Che ne pensate?

sarebbe la cosa migliore, fino a tre postazioni non
dovrebbe ingombrarvi neanche tantissimo spazio.