[Verdebinario] ACCORDO MOCI

Dom 30 Gen 2011 11:52:19 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Irene stamane mi ha chiesto informazioni sull'accordo con gianfranco,

Ciao, quando vi ho visto insieme ho colto l'occasione per dirvi di
mettervi d'accordo! :)
> in tre occasioni ho chiesto a gianfranco quando si iniziava e di contattarmi
> appena è comodo.
>
> Forse non ci siamo capiti comunque l'accordo è scritto, forse non sà come fare.

no- no credo proprio che sa come fare, l'accordo scritto è una figata,
e presuppone una reciprocità che, come hai scritto nell'altra email,
non è meno seria xchè è solidale e quindi trattata con lo sconto!
durante la riunione di fiera in mensa  mi ha chiesto e gli ho detto che
aspettiamo loro per l'orario e di concordarlo con te.

comunque mi è parso di capire che ancora non hanno ingranato bene con i
ragazzi del servizio civile. e hanno delle difficoltà...

quando la situazione maturerà vedremo....
intanto emiliano ha versato i 100 euro che doveva al MOCI sul conto di
Verde.
> Stamattina gianfranco mi ha anche detto che il passaggio di contratto ENEL non
> sarà fatto, c'è diversa insicurezza.

non mi stupisco più, almeno l'ha detto molto prima.
> Probabilmente per fiera in mensa non avremo alcuna alternativa, ma qualche ups
> in più e delle ciabatte protette :)

concordo, facciamo del nostro meglio in quella settimana, divertiamoci
insieme ai migranti:)
> baci

bx