[Verdebinario] La rete al rialzo salta

Dom 30 Gen 2011 11:58:34 CST

ono-sendai ha scritto:

> Dai su su,lascia stare la gente del Rialzo,pensa al Rialzo come posto in se e il
> valore/potenzialitą che ha! Penso che al di lą di tutto sarebbe una bella cosa
> portare la rete li. Io sono superincasinatissimo con gli esami,ma se cambi idea
> una di queste mattine ti do una mano a sistemare tutto,fammi sapere solo dove e
> quando (magari due giorni prima :) ).

Ono, l'entusiasmo e la maturitą di portare la rete li c'č, quel posto
partirebbe nello spazio!  ma... forse non c'č ad ora maturitą da parte
del rialzo e/o forse avranno altro a cui pensare e altri problemi.

il posto č molto impegnativo da mantenere.

pensa ai somali che vi dormono da mesi e che di giorno  poi si girano i
pollici , con una rete potrebbero avere un supporto in pił
> (dai che ci rubiamo due birre dal frigo a sfregio poi :) )

il saccheggio si potrą fare nel momento in cui seriamente (da pere
mature) ci contattano come persone o come associazione
per realizzare la rete.

TU FATTI GLI ESAMI!!! :P