[Verdebinario] La rete al rialzo salta

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Sab 29 Gen 2011 15:14:21 CST

On 29/01/2011 20:03, Giuseppe De Marco wrote:

> A tale merito intendo lo spassionato laissez-faire del rialzo ma non posso
> ritornare sulla questione nč tantomeno riconoscere ulteriori elementi.

Dai su su,lascia stare la gente del Rialzo,pensa al Rialzo come posto in se e il
valore/potenzialitą che ha! Penso che al di lą di tutto sarebbe una bella cosa
portare la rete li. Io sono superincasinatissimo con gli esami,ma se cambi idea
una di queste mattine ti do una mano a sistemare tutto,fammi sapere solo dove e
quando (magari due giorni prima :) ).

(dai che ci rubiamo due birre dal frigo a sfregio poi :) )