[Verdebinario] resoconto lezione #2 corso linux

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 31 Gen 2011 08:27:20 CST

Il 31/01/2011 14:46, amintore fanfani ha scritto:
> ciao di nuovo,
>
> mi permetto di sollecitare una discussione sulla mia precedente mail.
> cosa si fa al corso questa settimana? chi doce?
io mi rendo disponibile per la docenza di giovedì 3 Febbraio.
Casomai qualcuno ha già materiale o comunque ha già la lezione pronta ed
ha disponibilità (io me la dovrei preparare la lezione non la ho pronta)
lo segnali in lista perché posso rimandare la mia di docenza a giovedì
10 ottimizzando le risorse dato che mi dovrei preparare questa lezione e
magari qualcuno la ha già pronta o quasi.