[Verdebinario] resoconto lezione #2 corso linux

Lun 31 Gen 2011 09:35:44 CST

> Vincenzo Bruno v.bruno at vinsoft.it  - ha scritto poco fa :) sulla
> ML di HLCS:

>  per attaccarsi ai contenuti della precedente lezione,
> bisogna trattare:
> - configurazione di Gnome (panelli, menů, temi, etc)
> - configurazione del sistema tramite interfaccia grafica (lingua,
> rete,
> video, audio, utenti e gruppi, condivisioni , etc)
> - struttura del FileSystem, navigazione tra i files, permessi sui
> files
> - aprire una shell e dare i comandi ls e cd (č in tema col punto
> [...]

ok. io posso fare l'incontro di giovedi - per riallacciarmi a quanto
diceva santino (sulla ML di verde) -
ho la lezione "gia' pronta" in quanto avevo trattato lo stesso tema
al corso di novembre.

quindi, se a tutti va bene, per verdebinario questo giovedi vado io e
giovedi prossimo santino.

le tematiche della settimana prossima sono da decidere:
sarebbe utile sapere cosa ha santino "in repertorio" per vedere se si
puo' "incastrare" in qualche modo.