[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 2 Lug 2011 08:04:05 CDT

Il 02/07/11 14.29, amintore fanfani ha scritto:
>[...] io non sono del tutto d'accordo.[...]

io concordo con tutta l'analisi di Emiliano.
sottolineo solo che i programmi non sono così di "basso profilo" come si
vogliono far passare, a volte siamo noi che diamo per scontato alcune
cose soltanto perché bazzichiamo nel mondo dell'informatica e di linux
da diverso tempo. Nulla è scontato!