[Verdebinario] creazione indirizzi mail

pierluigi grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Ven 15 Lug 2011 03:26:25 CDT

ciao, come mi è stato consigliato, scrivo in list di un problema irrisolto
che avevo esposto solo ad alcuni di verde
da un bel pò di mesi ho passato il dominio www.popolocreativo.com su ciotoni
e vi ho creato da zero altri due domini: ww.alkemiamondo.org e
www.lavromano.org
non mi sono state mai fornite le credenziali per creare nuovi indirizzi mail
le sto richiedendo come un ossesso e il problema non mi viene risolto
se vado all'url che voi mi avete fornito
http://www.ciotoni.net/postfixadmin
posso accedere al momento solo con l'user postmaster a utopiesorridenti.com
dovrei poter fare lo stesso per gli altri tre domini
immagino che si debbano creare i tre user postmaster a etc. con relativa
password, ma nessuno mi ha ancora mai spiegato come fare
sbloccamossss???!!!!!
sù sù, efficienza