[Verdebinario] creazione indirizzi mail

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Ven 15 Lug 2011 04:05:55 CDT

On Fri, 15 Jul 2011 10:26:25 +0200, pierluigi grottola
<pierluigigrottola a utopiesorridenti.com> wrote:

> non mi sono state mai fornite le credenziali per creare nuovi indirizzi
> mail
> le sto richiedendo come un ossesso e il problema non mi viene risolto
> se vado all'url che voi mi avete fornito
> http://www.ciotoni.net/postfixadmin
> posso accedere al momento solo con l'user
postmaster a utopiesorridenti.com

Pierluigi, non ti ci fare mandare. :)

Dieci giorni fa ti ho detto di provare con l'account che hai per quel
pannello.

In allegato trovi lo screenshot che mostra che hai quei domini abilitati.

Per cui o non hai provato o non hai capito molto bene come funziona
quell'aggeggio.

Facendo "lista virtuale" -> "aggiungi casella email" nella combobox a
destra puoi scegliere solo un dominio? strano!