[Verdebinario] Progetto Gestionale FLOSS GAS

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 17 Lug 2011 04:45:23 CDT

Ragazzi diverse volte ho provato a contattare stefano con insuccesso.
Mi preme fare chiarezza ed evitare di lasciare le cose alla cazzo.

E' quasi un mese che non se ne parla più.
Noi di verdebinario, e personalmente, abbiamo scelto come progetto OpenSource il
gestionale GAS per fare riferimento ad una comunità ben definita, ed evitare di
creare software "inutile". E, inoltre, desideravamo rilanciare il GAS investendo
su un nuovo progetto.

Ad ogni modo sembra che le prerogative, al giorno d'oggi, siano fallite.
Riapriremo il discorso quando ci sarà una gestione più attenta e concreta.

Il progetto, ovvero, il lavoro fin quì svolto, è on-line, con licenza BSD.
Personalmente guardo avanti a nuovi progetti, forse un giorno lo riprenderemo
con maggiore concretezza. Forse. Ma forse proprio.

Nel bruno
giuseppe