[Verdebinario] Progetto Gestionale FLOSS GAS

pierluigi grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Dom 17 Lug 2011 11:19:21 CDT

non so se hai provato a contattralo via mail o telefono, ma so che è a mare
e dovrebbe rientrare domani
anche sul forum di utopie ha risposto una volta sola qualche giorno fa dopo
un sacco di sollecitazioni che erano state inviate
quindi praticamente sconnesso da internet
ad ogni modo venerdì c'è riunione di tavolo res
puoi venire assieme a irene e parlargli