[Verdebinario] Progetto Gestionale FLOSS GAS

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 19 Lug 2011 08:09:23 CDT

> chi può svolgere questa funzione?

Al momento non c'è, è inutile forzare le cose perchè non saremmo realisti. Come
al solito mi sono spinto oltre.

> è ovvio che non possono essere concentrati sul progetto floss, non credo
> che se ne sia mai parlato nelle riunioni citate. Quindi non basta solo
> stefano per far decollare le cose.

Gli sviluppatori hanno bisogno di un solo interlocutore. Non possiamo fare
riunioni, sondare le percezioni collettive, nè tantomeno scrivere codice andando
a tentativi "vediamo se così piace", non possiamo sorbarcarci anche i loro
"rischi", dubbi o incertezze, non vendiamo tappeti nè polizze assicurative. Se
prendono o non prendono una decisione non mi/ci riguarda, andiamo avanti.

Con stefano mi sono capito, ieri abbiamo montato insieme il canestro nuovo
all'area officine. Se non ci sono dei ruoli non si può lavorare, se non si
lavora è inutile progettare.

Ognuno a casa sua
giuseppe