[Verdebinario] Progetto Gestionale FLOSS GAS

Ven 22 Lug 2011 10:24:58 CDT

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Pierluigi mi ha notificato due amici/collaboratori che possono seguire in
> maniera più tecnica lo sviluppo del software.
>
> sono francesco filardi e ciccillo formisani.

mi fa piacere, non conosco francesco ma ciccillo si,
ritengo che siano i profili adatti per quetso tipo di progetto
sia xchè  informatici sia xchè partecipano attivamente alle riunioni
gas-res,
quindi conoscono abbastanza dinamiche, linguaggi e caratteristiche di
fruitori/produttori
e ci potrebbe essere un buon livello di comunicazione

> Apprezzo la volontà di mantenere inpiedi l'idea progettuale comune

nessuno da parte nostra l'ha mai accantonata, anzi, piuttosto era
diventata demotivante
e un pò confusa la situazione e non credo che questo dipenda da noi...
> Propongo mercoledì prossimo un meet a verde per stabilire il nuovo percorso,
> modalità, obiettivi e tempi di sviluppo.
>
> Valutiamo la possibilità di creare una lista apposita e snellire questa delle
> comunicazioni inerenti allo sviluppo del Gestionale.

questo è parlare, bando alle lagnanze! :)
> Mi preme, in maniera esclusiva, che il GAS sia cosciente del nostro lavoro e che
> possa seguire, decidere e contribuire al progetto in ogni sua fase. Quindi i
> nostri interlocutori devono fare da specchio. Mi preme essere certo che ciò che
> decidiamo con x sia a conoscenza dei futuri utilizzatori del Gestionale.

anche questo è parlare!
soprattutto visto che si è protagonisti di un progetto
che in questa fase non facile del gas-res potrebbe generare nuovi entusiasmi

ciao