[Verdebinario] Progetto Gestionale FLOSS GAS

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 22 Lug 2011 05:18:14 CDT

Pierluigi mi ha notificato due amici/collaboratori che possono seguire in
maniera più tecnica lo sviluppo del software.

sono francesco filardi e ciccillo formisani.

Apprezzo la volontà di mantenere inpiedi l'idea progettuale comune

Propongo mercoledì prossimo un meet a verde per stabilire il nuovo percorso,
modalità, obiettivi e tempi di sviluppo.

Valutiamo la possibilità di creare una lista apposita e snellire questa delle
comunicazioni inerenti allo sviluppo del Gestionale.

Mi preme, in maniera esclusiva, che il GAS sia cosciente del nostro lavoro e che
possa seguire, decidere e contribuire al progetto in ogni sua fase. Quindi i
nostri interlocutori devono fare da specchio. Mi preme essere certo che ciò che
decidiamo con x sia a conoscenza dei futuri utilizzatori del Gestionale.