[Verdebinario] aggiornamenti/edmaster

Ven 29 Lug 2011 12:59:01 CDT

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Sarò breve :)

continuo

> 6. La redazione di EdMaster fà i complimenti ad emiliano per l'articolo su
> HackMeet e chiede perchè non scrive lui le News di LinuxMagazine. Ho detto a
> Domenico che sulle news non lo sò ma che emiliano può essere contattato
> liberamente dalla redazione. Domenico mi ha detto che è meglio se li contatta
> emiliano. La settimana prossima faremo il gioco dell'oca :)

bel complimento ma non so se emiliano può prendersi l'onere delle news
anche perchè fa molte cose per verde
e lavora ...
inoltre un  articolo è diverso dalle news, e non credo che le nostre
news fossero così male
magari c'è qualcun'altro che vuole farle? oppure un gruppo che attualmente
potrebbe fare questa attività immateriale?
visto che a verde ci sarebbero diverse cose materiali da fare es
inventari e riqualification?