[Verdebinario] aggiornamenti/edmaster

Sab 30 Lug 2011 06:58:37 CDT

Il giorno 29/lug/11, alle ore 19:59, Irene De Franco ha scritto:

> non so se emiliano può prendersi l'onere delle news

mah, possiamo fare una prova.
posso scriverle durante la settimana di ferragosto (sono in ferie).
per i mesi successivi vediamo, ci inventeremo qualcosa ;)

quali sono le deadline? il formato (lunghezza ecc) e' lo stesso?

> non credo che le nostre news fossero così male

sono d'accordo anche io.
che poi sono notizie sintetiche, mica uno puo' inventarsi chissa' cosa.