[Verdebinario] aggiornamenti hardware/donazioni/edmaster

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 31 Lug 2011 07:02:39 CDT

> non mi ricordo del fatto che hai anticipato delle spese!
> ricordo che l'UPS è stato donato per un valore di 25 euro

la batteria comprata nuova da telesprint. se non sbaglio mi ha fatto lo sconto
di 3 euro, quindi spesi 15euro :)

> inoltre un  articolo è diverso dalle news, e non credo che le nostre news
>fossero così >male magari c'è qualcun'altro che vuole farle?

Non vorrei sembrare antipatico ma parlo sia per intuito che per esperienza. Non
c'è certezza con la redazione. Si dicono tante cose e può capitare che ti
bruciano anche del lavoro. Domenico rigira i complimenti quando chi stà sopra di
lui gli fà notare che la linea di quell'articolo è stata azzeccata, ma poi non
riesce a seguire i collaboratori affinchè tale linea venga mantenuta, con la
comunicazione non ci siamo.

Ha chiesto di emiliano, gli ho detto di contattarlo e invece mi ha detto di
farlo contattare. Come al solito si crea un tira e molla che sulle lunghe
diventa esasperante, e credetemi ho esperienza in questo.

Sulle news domenico non è mai stato soddisfatto, non gli sono mai piaciute dopo
tanti anni di redazione ed è proprio per questo che mi ero proposto con
verdebinario. In realtà non hanno idea del prodotto che desiderano veramente,
forse credono ancora nella magia :)

Forse è meglio farci desiderare. Fin' ora s'è rilevata la scelta giusta e
l'articolo di emiliano è andato in buca non solo perchè è stato scritto con il
cuore e con tanta originalità ma anche perchè ci era stato richiesto da
edmaster. Questo genere di prodotto non l'hanno mai partorito nè ricercato nella
loro logica interna.

> quanti sono e come sono?  es pagine statiche ecc.>chi li cura

PEr certezza dovremmo parlare con Nadia ma all'incirca sono 6 dominii tutti in
HTML statico meno che uno che è con un vecchio joomla. Li curava tutti carlo.

> anche prima, abbiamo pensato di programmare verosimilmente il reale
> passaggio a Settembre, se c'é "fretta" possiamo farlo anche subito e poi
> passarlo successivamente su Linode

Mi sento con Carlo oggi pomeriggio e vi comunico.