[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Sab 4 Giu 2011 13:24:25 CDT

Il giorno 04/giu/11, alle ore 19:16, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Io "feci" la mia tesi con LimeSurvey, a verde utilizzeremo un CGI,
> LimeSurvey o
> un modulo "fattapposta" di WordPress?

http://wordpress.org/extend/plugins/formbuilder/

una bozza del sito con parecchio lorem ipsum sta gia' su

http://corsoweb.verdebinario.org

ho cercato di riproporre lo schema grafico della locandina
(vedi email precedente) appena finisco pubblicizziamo il tutto
(attacchinaggio locandina ecc) definendo una scadenza precisa
per le iscrizioni

cia'