[Verdebinario] magliette

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 8 Giu 2011 08:03:17 CDT

> si potrebbe mettere l'svg ed il pdf su uno spazio *.ciotoni.net
>ed in ML si linka a quell'indirizzo, emiliano solitamente per locandine
> fa in questo modo :) così chi ha la connessione lenta decide se andare e
> quando andare a vedere un file che è sempre all'ultima versione.

Ci stò ma non ho i permessi per farlo.
non ho un sito personale su ciotoni.net ma a breve lo farò.

Per questo proponevo un sistema centralizzato di condivisione con parità di
accesso ai soci.

Andrea mi ha detto di lasciare perdere l'FTP e di pensare qualcosa direttamente
con il Web, per evitare di imbatterci nei permessi e negli utenti FTP.

mgm.verdebinario.org è stato pesantuccio e meccanoso. Emiliano è preoccupato
sull'utilizzo reale di questo servizio e preferisce esternalizzare su box.net.
Possiamo fare un box.net dell'associazione, ad accesso condiviso

L'importante è che ognuno di noi archivi il proprio lavoro che ha svolto per
verde (immagini, refusi, documenti, modelli di verbali, contratti, siti) lì.
Quindi la questione è nell'ambito del fare il servizio e non dell'avere il
servizio.

Tu che ne pensi ? Dì la tua