[Verdebinario] magliette

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 8 Giu 2011 09:19:19 CDT

> il vt 100 č carino,ma ci hai mandato la grafica della maglietta con il disegno
>stampato
> per darci un'idea di come verrebbe non il file del disegno in sč

Vero. Ho inviato anche l'SVG con i tracciati, quelli sono esenti da problemi di
risoluzione.

Cmq emiliano mi ha consigliato di sostituire il logo Digital con
verdebinario.org
Se evitiamo la stampa sulla manica risparmiamo soldi.

Invio tre modelli di VT100 vettorializzari alle singole mail, cosė stasera in
riunione si decide quali modifiche fare prima di.

Ho inviato diverse immagini ad emiliano, casomai gli venisse un super idea
last-minute.
Io stasera sono al moci
baci