[Verdebinario] magliette

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 15 Giu 2011 09:21:57 CDT

> @ peppe per le magliette quanto dobbiamo anticipare?
> così paghiamo subito antonio e ci togliamo il pensiero :)

Ho appena sentito antonio e mi ha detto che questo fine settimana saranno
pronte.
Ha fatto le stampe monocolore e ha detto che sono venute bene, e che quindi non
c'è bisogno di aggiungere colori.

Non c'è bisogno di anticipo,
mi ha anche notificato una maggiorazione sul prezzo, 4,50 a maglietta.
Veramente non ho capito perchè, avrò tutto il tempo per chiederglielo.

Siamo rimasti che troveremo insieme il canale per acquistare le t-shirt
direttamente dalla cooperativa in bangladesh, la stessa dalla quale si
forniscono i nostri referenti equi e solidali. Così da evitare mediazioni,
raggiungere l'obiettivo e promuovere la produzione locale.