[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Dom 19 Giu 2011 03:52:12 CDT

Il giorno 15/giu/11, alle ore 16:18, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Ho già notificato ad emiliano che sul sito del corso abbiamo
> diversi 404 sui
> links e che solo le mie slides e quelle del 6° e 7° incontro sono
> scaricabili

ho riparato l'immagine statica del sito http://
corsolamp.verdebinario.org
l'ho rinavigato il sito da cima a fondo e non dovrebbero esserci piu'
problemi.

ci sono anche le slides di tutti gli incontri, tieni conto pero' che
in quel corso
non si e' *mai* parlato di HTML/CSS. (il corso lamp era una
panoramica sullo
stack per una audience piu' "avanzata").

in particolare, nelle slides degli incontri tenuti da me si parla di
gnu/linux
da linea di comando, cosa che non e' assolutamente prevista in questo
nuovo corso.

ciao ciao