[Verdebinario] SERVER VERDEBINARIO

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 15 Giu 2011 09:26:05 CDT

> Il server non ce la faceva. Mi sono arrivati gli alert di nagios. Server nuovo
>vita nuova

Emiliano faceva notare che dovremmo acquistare linode e fare il passaggio "in
background" prima di non rinnovare slicehost.

Quando dovremmo rinnovare SliceHost?
Chi è il diretto responsabile di gestione, tempi e migrazione ? Emiliano,
santino o andrea?

Chi si occupa della notifica all'utenza?

Inoltre e fuori Topic: Chi è il responsabile coordinatore del corso LAMP ?

Chi dovrebbe fare domande e raccogliere risposte? Fare un calendario e fare
quadrare i conti ?

Posso essere d'aiuto ? Se sì, come ? A chi mi devo rivolgere ?