[Verdebinario] SERVER VERDEBINARIO

Mer 15 Giu 2011 10:33:06 CDT

Giuseppe De Marco ha scritto:

> Emiliano faceva notare che dovremmo acquistare linode e fare il passaggio "in
> background" prima di non rinnovare slicehost.
>
> Quando dovremmo rinnovare SliceHost?
> Chi è il diretto responsabile di gestione, tempi e migrazione ? Emiliano,
> santino o andrea?
>
> Chi si occupa della notifica all'utenza?

dal report dell'01/06 2011

1) Si è deciso di partire da luglio per il pagamento dei siti
persenti sul server, stabilendo una quota di 30 euro e non 35.
Così si possono coprire le spese e avere un pò di fondo cassa.

A tal proposito è stata fatta ad IWbank la richiesta di una carta di debito
per le transazioni che riguardano il pagamento dell'hosting.
si è deciso: preferire versamento on line o tramite CC e in extrema
ratio in contanti amano
ovvio che tutto ciò necessita della ricevuta
Per i nuovi siti e per tutte le scadenze ( che  in genere avvengono in
momenti diversi) si è deciso di inserire un alert
che ricordi la scadenza annuale di pagamento dell'hosting.

Tutti i siti ospitati verranno scritti  su un registro
(foglio di calcolo)  che farà parte integnate del bilancio di verde binario.

sui vari referenti della gestione non si è deciso niente, visto che il
rinnovo avverrà a breve
ne discuteremo nella prox riunione e in ml.

Irene