[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

emiliano a verdebinario.org emiliano a verdebinario.org
Mer 15 Giu 2011 11:36:46 CDT

in effetti non credo c'entrino nulla :)

> Ho già notificato ad emiliano che sul sito del corso abbiamo diversi 404
> sui links e che solo le mie slides e quelle del 6° e 7° incontro sono
> scaricabili

appena ho un briciolo di tempo ripristino il vecchio wordpress
e ri-creo la versione statica.

btw, credo che lo staticizzatore abbia fagliato a causa delle nuove
-e temporanee in attesa del nuovo server- restrrizioni sugli script php.