[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 19 Giu 2011 05:26:59 CDT

> ci sono anche le slides di tutti gli incontri, tieni conto pero' che  in quel
>corso non si e' > *mai* parlato di ...
> ... cosa che non e' assolutamente prevista in questo nuovo corso.

Ok, a me serve lavorare sul materiale che hai già prodotto, adattarlo a questa
nuova edizione e archiviarlo nel materiale di verdebinario (ovvero l'attuale
sito corsolamp)

le mie vecchie slides di Mysql le ho passate a paolo petronzi che poi te le
invierà a te dopo il corso.

Io stò lavorando sul programma del primo incontro, con santino ci siamo divisi i
capitoli e i tempi. Ci diamo i cambi durante la lezione così da tenere sollevata
la concentrazione e fare max 15/20 minuti a testa.