[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Lun 27 Giu 2011 15:12:25 CDT

ciao

gli iscritti al corso sono 34 di cui 11 donne!
stamattina salendo all'unical riflettevo sul fatto che
è antipatico dover escluderne 24 dal corso

quindi sono andata al dipartimnto di fisica conl'intendo di parlare con
il direttore
e... sono stata fortunata xchè come entro, lo incontro,
gli chiedo dell'hardware in sospeso e mi ribadisce disponibilità
e gli parlo del corso chiedendogli un'aula eventualemente
per farlo.

Mi ha detto che da il suo assenso, che l'aula e per 40 persone e che su
tutti i pc
c'è linux. Mi ha fatto parlare con un signore che cura la loro gestione
che vorrebbe sapere che cosa serve istallare.

dobbiamo solo protocollare una richiesta.

che ne pensate?

ciaos