[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 27 Giu 2011 15:25:33 CDT

> gli iscritti al corso sono 34 di cui 11 donne!
> stamattina salendo all'unical riflettevo sul fatto che
> è antipatico dover escluderne 24 dal corso

> quindi sono andata al dipartimnto di fisica conl'intendo di parlare con
> il direttore[...]
> Mi ha detto che da il suo assenso, che l'aula e per 40 persone e che su
> tutti i pc
>[..] dobbiamo solo protocollare una richiesta.
> che ne pensate?

già facciamo 6 lezioni che sono molto di più rispetto al
ridimensionamento proporzionale del progetto, poi ci mettiamo anche lo
sbattimento di salire all'unical, verificare che ci aprano/chiudano
l'aula, che sia tutto a posto con il materiale e che non manchi nulla..
ecc. ecc. masochismo!?

Ne possiamo parlare mercoledì insieme, ma io non sono favorevole.