[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Lun 27 Giu 2011 15:32:54 CDT

Il giorno 27/giu/11, alle ore 22:25, Santo Caruso ha scritto:

> già facciamo 6 lezioni che sono molto di più rispetto al
> ridimensionamento proporzionale del progetto, poi ci mettiamo anche lo
> sbattimento di salire all'unical, verificare che ci aprano/chiudano
> l'aula, che sia tutto a posto con il materiale e che non manchi
> nulla..
> ecc. ecc. masochismo!?
>
> Ne possiamo parlare mercoledì insieme, ma io non sono favorevole.

aggiungo che il corso e' stato pubblicizzato per svolgersi a cosenza.
anche chi ha chiesto di iscriversi avra' anche tenuto conto di questa
cosa.

voglio dire: teoricamente e' possibile che a qualcuno/a che rientra
nella "graduatoria" non vada bene seguire il corso all'unical (per
motivi
logistici e non). cioe', l'unical e' proprio da un'altra parte, non
e' il quartiere
a fianco...