[Verdebinario] hacktIT 0x0E

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 27 Giu 2011 18:17:30 CDT

Il 28/06/11 00.42, garulf ha scritto:
> A/I con i server sparsi in tutto il mondo penso si accolli delle spese
> fisse non indifferenti...
sostenute da HKIT, banchetti e donazioni volontarie sul sito.
Penso che VB per quello che fa si accolli anche spese non indifferenti,
facendo 2 conti spicci ne esce fuori che 6 mesi di affitto (arretrati)
sono circa 2200 euro non contando spese accessorie (condominio/luce da
pagare,ecc.)

Che poi se uno deve fare una donazione perché proprio A/I!?;
seguendo il ragionamento di accollaemnto spese wikipedia se ne accolla
di più per non parlare di altre associazioni/movimenti... la lista è lunga.