[Verdebinario] hacktIT 0x0E

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mar 28 Giu 2011 05:19:26 CDT

On 27/06/2011 22:14, Santo Caruso wrote:

> non mi ricordo una cosa del genere lo scorso anno (potrebbe essermi
> sfuggita).

No no fidati si fa ogni anno

> Ma A/I Autistici/Inventati aveva un proprio stand per raccogliere
> fondi.. visto che siamo moooolto indietro con l'affitto penserei prima
> di tutto a sostenere VB :)

Guarda che A/I e' nato e cresciuto dentro hackmeeting...quasi tutta la roba che
parla di hackmeeting e' ospitata dai loro server che sono fra i pochi (tre o
quattro in tutto per quanto ne so) al mondo che garantisco privacy e
autogestione. L'anno scorso se non ricordo male avevano detto che non avevano
bisogno di soldi,ma quest anno hanno anche subito un sequestro con conseguente
acquisto di un nuovo server (per sacrosanta paranoia)...quindi insomma meritano
tutto il supporto economico del mondo :)