[Verdebinario] Programma "Corso GNU/Linux Avanzato"

Mer 2 Mar 2011 09:18:33 CST

> Message: 2
> Date: Tue, 01 Mar 2011 20:21:56 +0100
> From: Agostino Sarubbo <ago a autistici.org>

> Installare debian squeeze non mi sembra una cosa da corso avanzato

il primo incontro serve piu' che altro come presentazione,
inoltre mi piaceva mantenere il parallelismo col corso base.

se al corso base si inizia installando ubuntu -
analogamente al corso avanzato si inizia installando squeeze,
magari da una netinst.

tieni anche conto che chi frequenta il corso tende a sottostimare
la dicitura "avanzato", quindi almeno per i primi 3 incontri vale, IMHO,
il motto "repetita iuvant" :)

in ogni caso sarebbe opportuno, per non intasare le ML,
usare il pad per qualsiasi tipo di contributo / annotazione.

(ripeto, il pad si trova all'URL http://verdebinario.titanpad.com/43
la password per accedere e' "avanzato".)

per favore fissiamo un incontro *fisico* tra Verde Binario, Hacklab e
ISF
per pianificare date e disponibilita'.

io propongo lunedi 7, dopo le 18:30.

fatemi sapere.