[Verdebinario] Programma "Corso GNU/Linux Avanzato"

Mer 2 Mar 2011 11:12:50 CST

> Agostino Sarubbo ago at autistici.org
> Wed Mar 2 15:55:49 UTC 2011
> vale, IMHO,
> Se il corso è avanzato, deve essere avanzato, se poi si vuole trattare
> argomenti medi, che si chiami corso medio imho.

i primi 3/4 incontri sono medi (diciamo di riepilogo), per livellare
il campo tra i corsisti.
il resto e' "avanzato". il risultato e' (nel senso specificato sotto)
un corso avanzato.

Dipende da cosa si intende per avanzato. per ciascuno significa
qualcosa di diverso.

IMHO il corso deve essere "avanzato" rispetto al precedente corso "base"
e/o rispetto all'audience, non rispetto a quello che ciascuno di noi
sa riguardo all'argomento.

per me, per te, per le persone che come noi masticano gnu/linux da un
decennio, e' facile
sottostimare la questione, pensando "eh, ma questa e' roba facile".
Ma d'altro canto,
se si trattasse di cose che non conosciamo, saremmo tra gli studenti
e non tra i docenti!

...non trovi?

> indubbiamente, ma non posso rivoluzionare il programma a modo mio ;)

certo che puoi rivoluzionare tutto, il pad serve a questo
e cmq titanpad mantiene uno storico completo delle revisioni e di
ogni singolo cambiamento.

davvero: usa il pad, luke

:)