[Verdebinario] Disponibilita' "Corso GNU/Linux Avanzato"

Gio 3 Mar 2011 02:58:14 CST

ciao verde,

mi e' stato comunicato - purtroppo non tramite una delle ML -
che il primo incontro tra le associazioni per la preparazione
del prossimo corso si terra' lunedi all'UniCal, nella sede di ISF,
verso le 13.

io partecipero' per verde binario, qualcuno vuole aggiungersi?

nel frattempo, mi preme raccogliere le disponibilita' per le docenze
e preferenze su giorni/orari da parte dei soci di verde terranno le
lezioni.

vi ricordo che il corso iniziera' suppergiu' il 20 di questo mese
(anche questo
- credo - sara' discusso durante l'incontro di lunedi)

e che ho postato una mia proposta di programma
su http://verdebinario.titanpad.com/43 (password per accedere:
"avanzato").

come per il corso base, a noi toccano 5 docenze.

chi c'e'?