[Verdebinario] VARIE ...

Gio 3 Mar 2011 11:30:13 CST

Ciao

Non ho fatto report della riunione perchè eravamo soltanto io, emiliano,
poi
è arrivato paolo mangraviti e poi poi vilgio.

Comunque non vi risparmio un pò di "punto della situazione" :D

-TRASHWARE ahhhhhh!

Si è presentata un'intera famiglia di rende, (genitori figli e nonna)
per un pc, indirizzata a noi da alessandro senato.
Il papabile pc ha fatto brutto per cui la famiglia è stata rimandata a
mercoledì prossimo.

Ora sarebbe il caso di fare una giornata di sano e divertente trashware
e riqualificare i pc, anche perchè personalmente mi sono arrivate 2
richieste. Inoltre servirebbero i 4 per fiera in mensa. per domenica 13
dovrebbero essere pronti.

Se ce li cacciamo anche tramite fb, guadagnamo anche spazio.

Proposta: sabato va bene? caffè (non altro) al vittoria-lug 15:00 e poi
verde?

- Servizio civile: sto rivedendo il progetto da presentare entro il 28
marzo e mi sono coordinata
con lìIRFEDI l'ente di 2 classe capofila.  nei prossimi giorni incontro
il preside di SMFN per
chieder di essere partner. Il puntaggio da attribuire al progetto che vi
ricordo è sempre sul museo,
sale con l'aumentare dei partner che possono essere istituzioni, enti
non profit non accreditati e enti profit.

Su questi ultimi si può pensare una rosa di soggetti che possono essere
interessanti con cui collaborare.
Comunque riporterò il file del progetto su egroupware.

- Mercatino:  sabato mattina io e necrofile saremo al mercatino.

- a peppe: ho visto la donazione nella cassettina con l'appunto. Sulla
cassettina c'è un  registo verde in cui vengono appuntate le entrate e
le uscite e su cui ho scritto anche la donazione di Ricky.
In tal modo tutti autonomamente  possono registrare i movimenti di cassa
e lasciare donazioni e scontrini nella cassetta.

X il futuro se sono necessarie delle spese si annunciano in ML,anche se
si tratta di spese volontarie per oggetti vari donati all'associazione.

e vai piccola cassa!

baci
irene