[Verdebinario] Disponibilita' "Corso GNU/Linux Avanzato"

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 3 Mar 2011 12:18:59 CST

Il 03/03/2011 09:58, amintore fanfani ha scritto:
> nel frattempo, mi preme raccogliere le disponibilita' per le docenze
> e preferenze su giorni/orari da parte dei soci di verde terranno le
> lezioni.
Io prima non potevo, da oggi ho capito che posso :P
io dò la mia disponibilità sapendo in anticipo il programma *già definito*

> come per il corso base, a noi toccano 5 docenze.
visto sopra ne prenoto 1, vi aggiorno se riesco a migliorarmi.

--
Pro veritate adversa diligere