[Verdebinario] Collaborazione con CSV - aggiornamento

Ven 4 Mar 2011 06:24:35 CST

Ciao,
finalmente ho delle novità dal CSV ma non buone.

di seguito l'email di Amalia che si occupa del settore informazione del CSV.

Come più volte fatto presente al CSV, nei giorni infrasettimanali e per
di più la mattina o primo pomeriggio, nessuno di noi ha la possibilità
di svolgere questa attività.
inoltre espressamente più volte ho detto e scritto che se si lascia ai
corsisti la facoltà di scegliere un giorno non se ne esce,
quando sarebbe stato più opportuno imporre una rosa di possibilità,
a cui adeguarsi.
Ma come sempre fiato al vento.

In ogni caso valutiamo se possimo farlo tutto o una parte.

Ricordo chi aveva dato le disponibilità:
irene, santino, raffaele necrofile, emiliano, Garulf, peppe, Piero e
manuela, paolo.

Il budget concordato con CSV era di 5000 euro e avevamo deciso di
dedicare il 30% ai docenti al netto delle spese.

Nella nuova situazione tutto va di nuovo rinegoziato.
CSV, oggi come ieri, sempre le stesse dinamiche.

"Carissima Irene, ti giro qualche aggiornamento sul corso d'informatica.

Ad oggi sono pervenute 107 schede di iscrizione. Le domande sono
pervenute prevalentemente dalle seguenti zone:
Area Urbana (Rende-Cosenza) 38;
Ionio (Corigliano-Rossano) 25;
Tirreno (Paola) 19;
Pollino (Castrovillari) 14;
San Giovanni in Fiore 11.

I termini di scadenza per le iscrizioni sono stati prorogati di una
settimana (al 7 marzo) per venire incontro all'esigenza manifestata da
chi ha partecipato agli ultimi incontri di presentazione dei servizi
(svoltisi nell'ultima settimana di febbraio).

Questi gli orari e i giorni prevalenti per Area Territoriale:
Ionio Lunedì o Martedì primo pomeriggio;
Pollino Lunedì secondo pomeriggio;
Tirreno Lunedì o Mercoledì mattina o primo pomeriggio;
San Giovanni in Fiore Giovedì secondo pomeriggio;
Area Urbana Venerdì (leggera preferenza rispetto agli altri giorni)
mattina o primo pomeriggio.

A questo punto credo che la situazione da oggi a lunedì non cambierà di
molto magari se senti anche gli altri fammi sapere quali sono le vostre
disponibilità eventualmente anche solo per l'area urbana.

Aspetto tue notizie. Un abbraccio, Amalia"

a presto
Irene