[Verdebinario] Collaborazione con CSV - aggiornamento

Dom 6 Mar 2011 12:29:31 CST

Irene De Franco ha scritto:

> "Carissima Irene, ti giro qualche aggiornamento sul corso d'informatica.
>
> Ad oggi sono pervenute 107 schede di iscrizione. Le domande sono
> pervenute prevalentemente dalle seguenti zone:
> Area Urbana (Rende-Cosenza) 38;
> Ionio (Corigliano-Rossano) 25;
> Tirreno (Paola) 19;
> Pollino (Castrovillari) 14;
> San Giovanni in Fiore 11.
>
> I termini di scadenza per le iscrizioni sono stati prorogati di una
> settimana (al 7 marzo) per venire incontro all'esigenza manifestata da
> chi ha partecipato agli ultimi incontri di presentazione dei servizi
> [...]

Ciao

in merito al corso con il CSV ho pensato di rispondere prendendo un pò
di tempo
viste le varie situazioni a contorno.

Ho pensato che potremmo fare per ora soltanto  l'Area Arbana. Così
vediamo come va, intanto arriva la primavera :)

Gli incontri sono di venerdì  a patto che si sposti l'orario nel secondo
pomeriggio o che tra mattina e pomeriggio si trovino le nostre
disponibilità.

Gli incontri  sono 5 da 3 ore ciascuno.
2 persone per ogni incontro.
Il programma che avevamo discusso lo trovate su
http://verdebinario.titanpad.com/39.

visto che sono arrivate delle iscrizioni mi faccio descrivere meglio il
target, il quale comunque è molto poco impegnativo a livello tecnico, ma
comporta affabilità, pazienza e semplicità nella relazione.

Quindi per le docenze: 5 coppie, 1 incontro a coppia.(solo area Urbana)

All'inizio le disponibilità erano:
Santino,
Irene,
Peppe,
Emiliano,
Vilgio,
Paolo
Garulf
Necrofail
Manuela
Piero

Io rispondo ad Amalia, responsabile formazione del CSV,  facendogli una
nuova proposta economica
relativa soltanto al modula Area Urbana.

Vi prego rispondetemi sulle disponibilità.

baci
i.