[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 5 Mar 2011 08:51:23 CST

> 7. quando si monta il tutto e si sistema la sala?
> sabato 12 - domenica 13?
io nella prossima settimana penso di essere fuori sede.
Ma per sabato o domenica dò la mia disponibilità a sistemare l'ISP al MOCI.

> 8. Chi da disponibilità a vario titolo?:
> per la sistemazione e per i vari giorni della fiera?
Dò la mia disponibilità anche per i giorni dal 15 al 20.
Posso dare la disponibilità sicura per 3gg, sono flessibile per le date
che servono ma non posso essere lì tutte le sere.

--
Pro veritate adversa diligere