[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Sab 5 Mar 2011 09:00:06 CST

Il giorno 05/mar/11, alle ore 15:46, Irene De Franco ha scritto:

> 4. Stabilire definitivamente la gestione VOIP (e gli account) entro
> la metà della prossima settimana per non avere sorprese di gestione
> durante fiera in mensa, anche perchè va stampato il quadro dei
> costi per ogni paese.
> per la grafica utilizziamo quelle del Fighettizzatore che sono
> senza tempo. pensiamo se vogliamo stampare qualcos'altro.
>
> 9. Max Orrico mi ha anticipato 50 euro, di sua iniziativa come
> sostegno all'ISP, per affrontare le spese.
> Consapevole che potrebbe non avere tutto indietro.
> Peppe ha anticipato 10 euro per un'account VOIP sempre di sua
> [...]

una possibilita' e' (comporta "restare" con skype)

- fare 3 abbonamenti mensili skype ciascuno verso un paese, spendiamo
30 euro in totale.

- facciamo conto che spenderemo altri 20 euro (esagero) con le
telefonate verso il resto del mondo.

- chiediamo il famoso contributo volontario per chiamata.

che ne dite? dovremmo rientrarci?