[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Sab 5 Mar 2011 11:41:04 CST

Il giorno 05/mar/11, alle ore 16:01, Santo Caruso ha scritto:

> Se un abbonamento di questi mensili si può fare in Senegal allora è
> ottimo.

gli abbonamenti mensili si possono fare verso qualunque paese.
l'unica cosa che non mi è chiara è se la quota copre anche i cellulari.

indagate anche voi

http://www.skype.com/intl/it/prices/pay-monthly

ciao