[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Sab 5 Mar 2011 14:16:07 CST

amintore fanfani ha scritto:

> gli abbonamenti mensili si possono fare verso qualunque paese.
> l'unica cosa che non mi è chiara è se la quota copre anche i cellulari.
>
> indagate anche voi
>
> http://www.skype.com/intl/it/prices/pay-monthly

peppe su voipbuster carica 10 e ha un vat di 2,50
mentre con skype caricavamo 10 e un vat di 1,50

-ora va bene una dead line per scelta, testing, costi, funzionalità per
venerdì 11,

-sistemazione sala sopra durante il mercatino sabato 12
Così abbiamo una mano a trasportare tavoli ecc
e domenica 13 pomeriggio sistemazione sotto e rifinitura rete e voip?

ciao
irene