[Verdebinario] pc MOCI

Sab 5 Mar 2011 14:09:53 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:

> HAHAHAHAH
> un bel monito ! :)
>

> Ragazzi sto configurando il mio Voip con VoipBuster.
> come rimaniamo per quagliare?
>
> Skype e VoipBuster e basta?
>
> Il mio tel voip lo configuro con VoipBuster.
> c'è un credito di 10euro con vat a 2,50 (speso 12,50 che offro liberamente a
> verdebinario, il credito che ricaricheremo durante la fiera sarà fatto con i
> nostri fondi eppoi rimborsato. Nel rimborso prendiamo anche la mia 12,50 perchè
> ci tengo che vadano alla nostra sede)

> [...]
peppe segui i topics
il quaglio del voip e i costi sono riferiti al i punti 4 e 5 della
email: Internet Social Point (ISP),  Fiera InMensa e oltre

altrimenti poi ci lamentiamo della confusione, perchè l'email di
emiliano riguardava esclisivamente il filtro  sui siti porno.

ah.........caiiiiinooooooooo! :)