[Verdebinario] pc MOCI

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 5 Mar 2011 10:01:23 CST

> - ho testato il tutto e la cosa funziona. la mia conf redirige tutti
> gli accessi ai siti blacklistati
> verso la pagina web http://wikipediaorg/wiki/pornografia

HAHAHAHAH
un bel monito ! :)

Ragazzi sto configurando il mio Voip con VoipBuster.
come rimaniamo per quagliare?

Skype e VoipBuster e basta?

Il mio tel voip lo configuro con VoipBuster.
c'è un credito di 10euro con vat a 2,50 (speso 12,50 che offro liberamente a
verdebinario, il credito che ricaricheremo durante la fiera sarà fatto con i
nostri fondi eppoi rimborsato. Nel rimborso prendiamo anche la mia 12,50 perchè
ci tengo che vadano alla nostra sede)

Vi faccio una telefonata così lo testiamo e ai pc del moci configuriamo o ekiga
o twinkle con VoipBuster.
Quindi con il mio telefono e le 4 postazioni andiamo a 5 postazioni telefoniche.

Qualcuno ha altri telefoni da prestarci? Se sì li lasciasse in sede entro giorno
14 e fornisse comunicazione.
Oppure ancora meglio, desse disponibilità in lista così gli passo la
configurazione che deve fare e ce lo lascia già configurato, così non dobbiamo
"amministrarlo" con una password che è sempre meglio che rimanga "privata".

Come quaglio come lo vedete?