[Verdebinario] Collaborazione con CSV - aggiornamento

Lun 7 Mar 2011 04:46:23 CST

Irene De Franco ha scritto:

> Ciao

me la scrivo e me la canto! :)
> in merito al corso con il CSV ho pensato di rispondere prendendo un pò
> di tempo
> viste le varie situazioni a contorno.

Ho avuto risposta dal CSV, in merito all'Area Urbana, che consta di 38
iscritti al corso, vorrebbero rispettare gli orari indicati dfare un
incontro la mattina e uno il pomeriggio.

la mia proposta, che era sempre quella iniziale, pare che non vada bene.
> Gli incontri  sono 5 da 3 ore ciascuno.
> 2 persone per ogni incontro.
> Il programma che avevamo discusso lo trovate su
> http://verdebinario.titanpad.com/39.
> il target è molto poco impegnativo a livello tecnico, ma comporta
> affabilità, pazienza e semplicità nella relazione.
perchè il livello è molto basso, e potrebbero esserci persone grandi.

> Quindi per le docenze: 5 coppie, 1 incontro a coppia.(solo area Urbana)

Chi ha i venerdi "liberi" tra mattina e pomeriggio
e comunque chi vuole fare questa esperienza, che ha una retribuzione
seppur piccola, si svolge a Cosenza e viene rilasciato un attestato di
docenza

lo dica forte e chiaro, non è un bel costume non rispondere, io mi sto
interfacciando con il settore formazione di un ente.

ci sarebbero delle considerazioni da fare:
1. è un peccato perdere la collaborazione con il CSV, che comunque è un
ente del territorio,
2. è un peccato per il curriculum personale e per quello dell'associazione
3. è un esperimento didattico di approccio con un target diverso dal solito
4. è un esperimento nel far capire l'uso quotidiano delle tecnologie
informatiche più comuni, che possono incrementare la visibilità di
un'associazione e aumentarne la visibilità
5. è un esperimento per un proto-passaggio da piattaforma proprietaria a
libera
a livello di esperienza dell'utente più che medio.
6. è un'esperienza
7. non è molto impegnativa
8. io per ora posso fare da jolly a tutti gli appuntamenti di cosenza

l'invito è esteso a tutta la lista senza distinzione di razza,
religione, sesso, associazione.

Dead line
Mercoledì sera

besos
Irene

ps. necrofail, piero e Manuela non sono in ML li contatto a parte.